La band di Dave Grohl ha organizzato quella che potrebbe essere la data più importante della propria carriera live. Dave Grohl e soci suoneranno il prossimo 7 giugno alla Wembley Arena di Londra, di fronte a un pubblico di decine di migliaia di fan. Si tratterà di una data unica in UK che verrà trasmessa in diretta da BBC Radio 1.
I Foo Fighters sono una di quelle band che desidero vedere a tutti i costi quindi speriamo che organizzino anche un piccolo tour in Italia, ma in caso contrario la data mitica di Wembley sarebbe da tenere in considerazione allegandoci insieme una bella vacanzina a Londra!!!
Intanto eccovi un bel video dei Foo Fighters: Breakout (fa anche morire dal ridere).
Oggi vi posto questa canzone degli Incubus. Il video è tratto da un live di qualche anno fa ma la canzone fa parte del loro secondo album SCIENCE album molto più sul metal rispetto agli ultimi. Guardatevelo che a mio parere è strepitoso.
E' uscito il secondo singolo dei Foo Fighters: "Long Road To Ruin" tratto dall'ultimo album "Echoes, Silence, Patience and Grace". La canzone è veramente bella e anche il video è alla vecchia maniera Foo Fighters in chiave comica. Godetevelo
Oggi vi voglio fare ascoltare questa bella canzone degli ORO!!! Ma chi cazzo sono gli ORO voi vi chiederete??? Sono un gruppo italiano non tanto famoso ma che hanno fatto qualche canzone veramente bella come questa che vi propongo: Padre Nostro tratta dal Sanremo del 1997. Canzone bellina musicalmente e con un gran bel testo che riporterò dopo il video
Quando sei venuto giù Questo mondo no capì ti coprirono di spine In un lontano venerdì Molti risero di te E di chi ti accompagnò Ma il potere di ogni Re La tua parola cancellò Tra l’amore e la pietà Questa certa verità È rimasta dentro l’anima con noi Ora guardaci se puoi E ricordati di noi Dove sei stanotte tu Se la gente adesso va In un mare non più blu Per elemosine in città Dove sei adesso tu Se nel buio di una via C’è chi vende e c’è chi compra Il niente che ti porta via Devi dirci dove sei Perché vivere vorrei Quanto male si è fermato adesso qui Dove sei finito? Mentre qui combattono Mentre tutti scappano Mentre qui calpestano La dignità degli uomini Tu dicci come vivere Dove sei stanotte che queste lunghe malattie han lasciato cicatrici grandi come quelle tue dove sei ritorna qui perché il debole non sia una vittima lasciata sola al freddo per la via devi dirci dove sei perché dirtelo vorrei che la vita non è facile per noi come siamo soli Mentre qui combattono Mentre tutti scappano Mentre qui calpestano La dignità degli uomini Tu dicci cosa scegliere Dove sei stanotte io ti cercherò (dove sei) dove sei se non ci sei io non ci sto dove sei adesso tu dove sei stanotte tu dove sei che questa luce adesso non ritorna più devi dirci dove sei perché vivere vorrei e la vita non è facile per noi siamo tutti soli mentre qui combattono mentre tutti scappano mentre qui calpestano la dignità degli uomini dove sei adesso tu dove sei stanotte tu dove sei che questa luce deve accendere e non spegnere mai più dove sei adesso tu (dove sei)