giovedì 22 febbraio 2007
Slash scrive un'autobiografia, gia' venduti i diritti
L'ex chitarrista dei Guns N'Roses, ora in forze ai Velvet Revolver, sta lavorando a un'autobiografia. Secondo il New York Business magazine - riportato da NME - Slash avrebbe gia' ceduto i diritti alla casa editrice HarperCollins. Il musicista lavorera' con lo scrittore Anthony Bozza, che ha gia' aiutato Tommy Lee (ex Motley Crue) a scrivere il suo libro di memorie, 'Tommyland'. Il libro dovrebbe essere completato in autunno, pronto per finire sugli scaffali a Natale 2007
Ore beccatevi questa performance live dei Guns N'Roses: "Civil War".
Prima della canzone Slash fa l'attacco di "Vooodoo Child" di "Jimi Hendrix"!!!
Mitico Slash!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Quando parliamo di Slash bisogna stare attenti perchè io mi emoziono!
E' il mio chitarrista preferito,motivo x cui non ho bisogno di comprare una sua bio per sapere cose su di lui (anche se la comprerò a manetta!)...a parte che penso abbia cancellato dalla memoria circa 5 anni di vita per il consumo eccessivo di alcool e sopratutto droghe.
Una volta lo trovarono in coma davanti ad un'ascensore e stavano per dare la notizia che era morto!
Il pezzo live che hai messo è tratto dal mitico concerto del '92 a Parigi (Hyppodrome Vincent) in cui i Guns diedero spettacolo. Penso di averlo visto dalle 72 alle 75 volte...e non mi stancherei mai di rivederlo!
Pensa che a casa ho anche una foto di Slash autografata...originale e naturalmente appesa al muro della camera...un cimelio!
Chitarrista con i controcazzi e controcoglioni...scusate il termine.
Ceppo ma perchè non la scrivi te sta biografia!!?? Mi sa che ne sai più te di Slash sulla sua vita!!!
Posta un commento