mercoledì 9 maggio 2007

Courtney Love si sbarazza di tutti i ricordi di Kurt Cobain

Courtney Love non vuole più vivere in una casa-museo, assediata dai ricordi dello scomparso marito Kurt Cobain, ed ha annunciato che venderà quasi tutto ciò che le fa tornare in mente l'uomo che fu il leader dei Nirvana. Courtney ha riferito d'avere invitato a casa dei rappresentanti della casa d'aste Christie's per una prima valutazione degli articoli. "Casa mia è come un mausoleo. Mia figlia non ha bisogno di ereditare una sacca piena di camicie di flanella del ca**o. Un golf, una chitarra ed il testo di 'Teen spirit', ecco cosa si prenderà mia figlia. Tutto il resto lo venderemo. Faremo un sacco di soldi e lo daremo ad enti benefici", ha riferito la rocker. Facendo intendere che Kurt è ancora una presenza forte (o forse ingombrante) nella sua vita, la Love ha detto: "Quando vado a letto indosso ancora il suo pigiama. Come riuscirò mai ad avere un'altra relazione nella mia vita se mi metto ancora il suo pigiama?". Già che c'era, la musicista ha anche affermato d'avere deciso il titolo del suo prossimo album. Se non cambierà idea, il CD sarà pubblicato come "Nobody's daughter" - il che suona polemico nei confronti della madre di Courtney, Linda Carroll, che nel 2006 ha pubblicato un libro di memorie intitolato “His mother’s daughter".

Ora ecco un po' di foto che raffigurano Kurt Cobain insieme alla Moglie Courtney Love (in alcune foto insieme a loro la figlia Frances Bean Cobain)











Per concludere ecco un video tratto dall'MTV Unplugged in New York, la canzone si intitola All Apologies, dedicata da Kurt alla moglie.

All Apologies

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Kurt è stato uno dei + grandi ke abbia mai visto mi è rimasta impressa una sua frase:"se il rock è illegale, allora sbattetemi in galera!". Kurt resterai x sempre nei nostri cuori...GRAZIE!!!!!!!!!!

Diego Casalini ha detto...

Kurt: pur non volendo esserlo è la pù grande rock star di tutti i tempi!!!

Anonimo ha detto...

"Come riuscirò mai ad avere un'altra relazione nella mia vita se mi metto ancora il suo pigiama"
ma povera...come se le scopate ora si chiamano relazioni...

Anonimo ha detto...

Per quanto tempo ho conservato queste foto nella mia stanza! Mi hai commossa...che tristezza le parole di Courtney. Sarebbe semplice sbarazzarsi del passato buttando via gli oggetti, ma è chiaro che così non si supera il dolore. Peace, love, empathy. Blimunda

Anonimo ha detto...

e beh ,ma dovrebbe decidere la figlia riguardo a cosa tenere o no del padre..mah..

grande Dà!hahahhahahaha

Anonimo ha detto...

kurt è semplicemente inimitabile..l'unico sbaglio k ha commesso è stato sposare quella...l'ha rovinato..mi dispiace tanto kurt..neanke immagini quanto..ogni volta ke vedo le tue foto scoppio a piangere..xk cazzo sei morto..??