venerdì 4 maggio 2007

Nirvana - Sappy

Cari visitatori scusatemi se ogni tanto tiro fuori i Nirvana, Kurt Cobain e soci ma la mia passione per la musica rock è nata da Kurt(in foto) e ogni tanto mi sento quasi in dovere di rendergli omaggio.

Oggi vi volevo fare ascoltare un'altro pezzo dei Nirvana: "Sappy".
Questo video è stato ideato da Krist Novoselic e Dave Grohl rispettivamente bassista e batterista del gruppo, in memoria di Kurt Cobain. Questa canzone non faceva parte di nessuno dei quattro album studio dei Nirvana, mentre è presente oggi nel box "With the lights out". A mio parere è una bellissima canzone ed è di pari livello alle più famose e conosciute del gruppo.

Ascoltatela!

4 commenti:

D_Guidi ha detto...

che grande band i nirvana... a parte che se negli anni 90 la musica non è morta è grazie a loro, penso che oramai sia ufficiale che siano importanti per la storia della musica come i beatles.

Anonimo ha detto...

non scusarti...i nirvana sono fantastici!!
questo pezzo non l'avevo mai sentito e hai ragione...è davvero bello grazie per avermi dato la possibilità di sentirlo ;) rob

Anonimo ha detto...

I NIRVANA MI HANNO APERTO LE PORTE DELLA MUSICA ROCK...MI HANNO FATTO CRESCERE, E POSSO CONFERMARE CHE NESSUN GRUPPO FARà MAI LA LORO STORIA. CIAO RAGAZZI... CIAO KURT...JUNGLE FEVER88

Anonimo ha detto...

è proprio vero.. hanno aperto anche a me le porte della musica, ed è per questo che per me e tanti altri saranno immortali...grazie kurt.