venerdì 25 maggio 2007

Oggi in macchina ascoltavo . . .

The Darkness - Love Is Only A Feeling


Traduzione Love Is Only A Feeling

Titolo: Love Is Only A Feeling
Titolo Tradotto: L'Amore è Solo Un Sentimento

Il primo impeto di giovinezza fu su di te quando i nostri occhi per la prima volta si incontrarono
E sapevo che in te e nella tua vita dovevo entrare a far parte
Mi sentivo la testa leggera e il tocco di questa mano estranea
Un assalto alle mie difese sistematicamente incapaci di resistere

Perchè sei venuta in un momento
In cui la ricerca di un vero amore da vivere
Stava diventando tutto e la fine di tutto

L'amore è solo un sentimento
(Si disperde)
Quando sono nelle tue braccia comincio a credere
(che è qui che devo stare)
Ma l'amore è solo un sentimento
Comunque

Lo stato di euforia che questa unione di cuori ha ottenuto
Ho visto, ho toccato, ho assaporato e ho veramente creduto
Che fosse la luce della mia vita
Farei un buco attraverso ogni nuvola che fugge via
Solo perchè il cielo possa risplendere su me e te

L'amore è solo un sentimento
(Si disperde)
Quando sono nelle tue braccia comincio a credere
(che è qui che devo stare)
Ma l'amore è solo un sentimento
Comunque, comunque

L'amore è solo un sentimento
(Si disperde)
E dobbiamo smettere di crederci
(è qui che si deve stare)
Perchè l'amore è solo un sentimento

4 commenti:

Marco Cepetos ha detto...

FANTASTICA!!!

E' la mia preferita dei Darknessoni,la più intensa e la meglio suonata dei due album.

Bellissimi gli assoli finali.
Bello il video.
Dal vivo rende a manetta (visti live a milano nel 2006).

Che dire...amo i Darkness e la loro musica. Peccato per Justin che si è perso.

Ma come ben saprai,nel rock tante carriere sono state folgoranti quanto intense.
Io li adoro!

Anonimo ha detto...

passavo di qua leggendo i vari post dedicati a kurt...così ho girato un pò tutto il tuo blog...sei veramente un grande! condivido tanti tuoi artisti...continua così!

Diego Casalini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Diego Casalini ha detto...

MITICI DRKNESS

PER L'ANONIMO . . GRAZIE DEL COMPLIMENTO!!! ANCHE TU HAI UN BLOG???