martedì 10 aprile 2007

Franz Ferdinand, prime anticipazioni sul nuovo album

Alex Kapranos e Nick McCarthy hanno rivelato qualche dettaglio del nuovo album dei Franz Ferdinand. Sebbene ancora in fase di gestazione, qualche indicazione interessante –oltre agli accenni forniti da Kapranos e dei quali Rockol ha riferito lo scorso 2 febbraio- c’è. Intervistato dall’emittente radiofonica britannica XFM, il cantante del gruppo di Glasgow ha detto: “Io e Nick stiamo componendo delle canzoni. Abbiamo un piccolo posto a Glasgow dove stiamo facendo un po’ di roba. E’ un po’ diversa dalle cose dell’ultimo nostro disco, comunque è sempre molto ballabile, questa è la cosa principale. E’ sempre pop. I Franz Ferdinand sono sempre stati pop”. Kapranos ha anche aggiunto che il festival statunitense Bonnaroo sarà molto probabilmente la sola loro esibizione di tutti i prossimi mesi. “Sinceramente non vogliamo fare dei festival britannici fino a quando non ci saranno delle nuove canzoni da poter fare ascoltare alla gente. Non vedo la ragione di suonare sempre la vecchia roba”, ha detto.

Intanto eccovi il video: Do You Want To?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao die, i loro primi due dischi mi hanno fatto impazzire..la traccia Otherside, MITICA, GETTONATISSIMA DAL NIKI NELLE SUE SERATE!!!

ASPETTERO' CON ANSIA L'USCITA DEL TERZO LAVORO !!

Diego Casalini ha detto...

Io gli album ancora non li ho ascoltati ma lo farò al più presto!!!

Anonimo ha detto...

cazzolino die ho controllato bene..non era OTHERSIDE ma OUTSIDERS.. :)

BUONA SERATA