E' ora ufficiale il titolo del nuovo album dei Velvet Revolver. A distanza di ben dieci mesi sulle prime voci, le quali affermavano che il CD del gruppo sarebbe stato intitolato "Libertad", la band ha deciso di non cambiare il titolo. Il successore di "Contraband" del 2004 raggiungerà le rivendite nel prossimo giugno, ma Scott Weiland e soci inizieranno a promuoverlo molto prima: i Velvet Revolver saranno infatti on the road già dal 10 aprile per cinque date sudamericane. La tranche nordamericana invece è programmata dal 4 al 22 maggio. La formazione sarà in Italia il 2 giugno, quando salirà sul palco del Gods Of Metal all'Idroscalo di Milano; nel corso della stessa serata si esibiranno anche Motley Crue, Scorpions e Thin Lizzy.
Intanto eccovi due loro vecchie canzoni.
Fall To Pieces
Dirty Little Thing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ebbè...quando si parla dei Velvet Revolver bisogna un pò sciaquarsi la bocca perchè il gruppo è formato quasi integralmente da ex-guns n' roses.
Il primo lavoro l'ho apprezzato,anche se è stato molto sofferto (sul titolo di contraband si vociferò per più di un anno porca puttana..) ed è anche un suono molto cazzuto...d'altronde con gente come slash e duff non potevi far altro.
Resta il fatto del cantante,cioè a me Weiland non dispiace tantissimo,però per un gruppo così io avrei visto bene un vero rock n roll man come sebastian back...a perlomeno un tipo alla Axl Rose...anche se di "Axl Rose ai tempi d'oro" c'è n'è stato uno solo.
Viva il rock cazzuto!
Posta un commento