lunedì 12 febbraio 2007

Let's Rock!

Ciao a tutti e benvenuti!!!
Questo è il mio nuovo blog e vivrà parallelamente all'altro, solamente che questo si specializzerà in musica, che è una delle mie passioni più grandi.
Come titolo del blog ho voluto mettere una frase che ha scritto Kurt Cobain (mio idolo) nella sua lettera di addio: "è meglio bruciare che spegnersi lentamente". L'indirizzo del blog invece è una specie di abbreviazione di rock and roll "rokerol".
Non voglio aggiungere altro, per ora vi lascio solo con il titolo di questo post: let's rock e con una foto mitica di Kurt Cobain.

4 commenti:

Marco Cepetos ha detto...

Gran bella idea!!

Questo è un blog che visiterò spesso...almeno vediamo di sintonizzare i nostri gusti rockeggianti!

Good luck Diego!

Anonimo ha detto...

Mi unisco al ceppo...ottima idea !!! bella Diego !!!

Diego Casalini ha detto...

Grazie Ceppo!Cercherò di aggiornarlo il più possibile!

Diego Casalini ha detto...

Grazie anche a te NIKI!