giovedì 22 febbraio 2007

Slash scrive un'autobiografia, gia' venduti i diritti


L'ex chitarrista dei Guns N'Roses, ora in forze ai Velvet Revolver, sta lavorando a un'autobiografia. Secondo il New York Business magazine - riportato da NME - Slash avrebbe gia' ceduto i diritti alla casa editrice HarperCollins. Il musicista lavorera' con lo scrittore Anthony Bozza, che ha gia' aiutato Tommy Lee (ex Motley Crue) a scrivere il suo libro di memorie, 'Tommyland'. Il libro dovrebbe essere completato in autunno, pronto per finire sugli scaffali a Natale 2007

Ore beccatevi questa performance live dei Guns N'Roses: "Civil War".
Prima della canzone Slash fa l'attacco di "Vooodoo Child" di "Jimi Hendrix"!!!
Mitico Slash!!!

3 commenti:

Marco Cepetos ha detto...

Quando parliamo di Slash bisogna stare attenti perchè io mi emoziono!

E' il mio chitarrista preferito,motivo x cui non ho bisogno di comprare una sua bio per sapere cose su di lui (anche se la comprerò a manetta!)...a parte che penso abbia cancellato dalla memoria circa 5 anni di vita per il consumo eccessivo di alcool e sopratutto droghe.
Una volta lo trovarono in coma davanti ad un'ascensore e stavano per dare la notizia che era morto!

Il pezzo live che hai messo è tratto dal mitico concerto del '92 a Parigi (Hyppodrome Vincent) in cui i Guns diedero spettacolo. Penso di averlo visto dalle 72 alle 75 volte...e non mi stancherei mai di rivederlo!

Pensa che a casa ho anche una foto di Slash autografata...originale e naturalmente appesa al muro della camera...un cimelio!
Chitarrista con i controcazzi e controcoglioni...scusate il termine.

Diego Casalini ha detto...

Ceppo ma perchè non la scrivi te sta biografia!!?? Mi sa che ne sai più te di Slash sulla sua vita!!!

Diego Casalini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.