mercoledì 21 marzo 2007

CRD: Le Vibrazioni - ... e non aver paura di vivere

Oggi voglio postare gli accordi di una canzone delle Vibrazioni da me ricavati.
Li ho cercati su internet ma non li ho trovati, quindi me li son dovuti ricavare da solo, così se qualcuno li cercasse li può trovare nel mio blog. La canzone è molto carina, e anche il testo della canzone. Per chi non la conoscesse e piacciono Le Vibrazioni come genere la consiglio!!!


Le Vibrazioni - Le Vibrazioni II (2005) - ...E Non Aver Paura Di Vivere crd


RE                SOLm
Scriverò le mie paure,
                              RE
le mie preghiere su di un foglio,
SOLm
che bianco come il latte scorre,
SIm    LA           SOL
sulle pagine di ciò che ho dentro,
                          SIm
non vuoi sapere se
          LA
fuori c'è il sole
    SOL                                            RE
o ancora un altro giorno di pioggia!

                SOLm                    RE
In questi giorni di pioggia,
                   SOLm                    RE
In questi giorni di pioggia

RE                       SOLm
c'è chi fa della sua vita
                            RE
un'arte antica,
                                  SOLm
o c'è chi dice che prevenire
                      RE
è più sicuro,
                         SOLm                             RE
ma non sarò, di certo, io a criticare

quel vecchio Dio che,
          SOLm
con tutti i suoi problemi,
                SIm
ascolta me

SIm              RE
e non avrà,
                      SOL
di certo, tempo per dire
                               SIm
se ho sbagliato io,
             RE           SOL
io che non ho mai capito
                                        SIm
perchè l'hanno ucciso,
                   RE
Lui che amava l'uomo
       SOL                                   SIm
in tutta la sua imperfetta esistenza,
                      RE
ma ora è tardi e preghiamo
   SOL                             REm               SOLm
perchè abbiamo paura di morire!

REm SOLm REm SOLm RE SOLm

RE                       SOLm
E non sarò, di certo, io a criticare
RE
quel vecchio Dio che,
           SOLm
con tutti i suoi problemi,
                   SIm
ascolta me

SIm              RE
e non avrà,
                   SOL
di certo, tempo per dire
                         SIm
se ho sbagliato io,
                RE           SOL
io che non ho mai capito
                               SIm
perchè l'hanno ucciso,
                RE
Lui che amava l'uomo
          SOL
in tutta la sua imperfetta esistenza,
SIm              RE
ma ore è tardi e preghiamo
   SOL                                   REm           SOLm
perchè abbiamo paura di morire!

REm SOLm REm SOLm RE SOLm

    SOLm                                RE
E non aver paura di vivere,
    SOLm                                RE
e non aver paura di vivere,
    SOLm                                RE
e non aver paura di vivere,
    SOLm                                RE
e non aver paura di vivere!

Nessun commento: