domenica 25 marzo 2007

Sum 41: completato il nuovo album

Ora ho cambiato un po' gusti ma una volta li ascoltavo e mi piacevano un sacco!! Sto parlando dei Sum 41 ossia gruppo punk-rock canadese, in attività dal 1996.

Ecco la notizia del nuovo album:

I Sum 41 hanno completato le registrazioni del loro nuovo album, il successore di "Chuck" del 2004, il disco dedicato al funzionario ONU che gli salvò la pelle. Il nuovo CD, autoprodotto, è stato registrato dalla band canadese a Los Angeles ed è il primo senza il chitarrista Dave Baksh. Nello scorso maggio il cantante Deryck Whibley, pur affermando che la separazione era avvenuta senza screzi, non perse occasione per lanciare una frecciata al transfuga affermando che Dave "aveva perso ogni interesse già da parecchio tempo" e che "da molto tempo non aveva più a che fare con questa band dal punto di vista creativo". Il nuovo album dei Sum 41 è ancora senza titolo; la pubblicazione, ha riferito Whibley (marito di Avril Lavigne), è prevista nel corso della prossima estate.

Ora vi mostro i loro video musicali, alcuni sono veramente fighi, guardateli!!

Fat lip/Pain for pleasure


What we're all about


Makes no difference


In too deep


Hell song


Still waiting


Over my head


We're all to blame

2 commenti:

SiSsA_ ha detto...

da come avrai intuito io ascoltavo e continuo ad ascoltare ankora qst genere musicale (anke se i miei orizzonti sono aperti a tt la musica in generale) e qst post merita veramente i complimenti!era tanto che nn sis entivano + notizie su sum41 e sn proprio curiosa di ascoltare le loro nuove canzoni! :)
saluti
SiSsA_

Diego Casalini ha detto...

Be anche io sono aperto a tutto ma ora quel genere di punk lo ascolto un po meno!!!
Cmq anche io son curioso di sentire il nuovo album!!
Grazie