venerdì 9 marzo 2007

Silverchair - Tomorrow

E' tanto tempo che non ascoltavo questa canzone, per caso mi è capitato di riascoltarla e così la voglio proporre anche a voi!
Il gruppo in questione è quello dei "Silverchair", nato a metà anni '90, si tratta di un gruppo rock alternativo con evidenti influenze dal grunge dei Nirvana, la canzone che vi propongo è una delle più famose ossia "Tomorrow" singolo estratto dal loro primo album "Frogstomp".
Per ulteriori informazioni sui Silverchair clicca quì
Per chi non la conoscesse consiglio di ascoltarla, è davvero un bel pezzo!!!

2 commenti:

SiSsA_ ha detto...

qst commento nn è riferito a qst post in particolare ma a tutto il blog! veramente bello il blog e sopratutto la frase iniziale del MITICO Kurt! è veramente piacevole leggere il blog, sopratutto per me che adoro qst genere!!!
complimenti! :)

Diego Casalini ha detto...

Mi fa davvero piacere che ti piace!!!
Mi fa anche piacere che hai scritto MItico KURT!!!
Questo blog piace anche a me stesso perchè posso metterci tutta la musica che mi piace senza problemi, l'unica cosa è che l'ho iniziato poco tempo fa e ancora c'è poca cosa!!!
Quando avrò tempo visiterò il tuo blog!!!
Ciao Sissa