mercoledì 28 marzo 2007

Dopo Verona, Muse in concerto a Firenze

I Muse fanno il bis: la band di Matthew Bellamy ha nnunciato che si esibirà in concerto a Firenze il 30 maggio prossimo nel suggestivo scenario di Piazzale Michelangelo. Per il gruppo di "Black Holes and Revelations" (2006) si tratta di una seconda data in Italia per il 2007, dopo quella già fissata per il 16 luglio all'Arena di Verona.

Ricordando che i biglietti per il concerto fiorentino dei Muse saranno in vendita da mercoledì 21 marzo (circuito Ticket One), segnaliamo inoltre che Bellamy e soci tornano nel Belpaese dopo il grande successo del tour sold out di dicembre 2006. Un vero e proprio evento cpace di totalizzare oltre 33.000 spettatori nelle date al Palalottomatica di Roma, al Palamalaguti di Bologna e al Datch Forum di Milano.

Freschi vincitori del premio come Migliore Band Live ai Brit Awards 2007 e Miglior Gruppo agli NME Awards 2007, i Muse sono anche stati i primi ad annunciare un concerto nel nuovo stadio di Wembley (il 16 giugno 2007 con replica il 17 giugno).

Ora ecco alcuni video dei Muse:

Starlight


Bliss


Unintended


Plug In Baby


... per ora basta ne metterò altri in seguito!!!

1 commento:

SiSsA_ ha detto...

bhè..i muse live..UNO SPETTACCOLO!
lì ho visti a dicembre ed stato uno dei concerti + belli che ho visto!consiglio a tt di andare a vederli almeno una volta!

p.s. nel mio blog c'è un post su di loro nel mese di dicembre..con la cronistoria del concerto!

un saluto
SiSsA_