mercoledì 21 marzo 2007

Tornano in Italia gli Arctic Monkeys

A poche ore dalla loro affollatissima esibizione al Rolling Stone di Milano, la band di Sheffield guidata da Alex Turner ha fatto sapere di avere in programma un'altra data nella penisola: gli Arctic Monkeys saranno infatti di scena il prossimo 14 luglio in Piazza Castello a Ferrara. Il biglietto per lo spettacolo costerà 25 euro più diritti di prevendita. Lo show del gruppo inglese si terrà nel contesto della manifestazione "Ferrara sotto le stelle", che - quest'anno - ospiterà anche un altro nome di spicco del panorama indie mondiale, quello degli Arcade Fire.

Arctic Monkeys - Brianstorm

3 commenti:

Diego Casalini ha detto...

Venerdì 23 marzo sarà avviata la prevendita dei biglietti

Anonimo ha detto...

DIE IO C SONO A PALLA, ANCHE PERCHE' E' DI SABATO QUINDI PERFETTO!! DIRTI CHE SONO SUPER FELICE E' POCO..MI SONO ARRIVATE QUESTA MATTINA UN PO DI MAIL DALLE VARIE FANZINE PER INFORMARMI DELL'EVENTO..IL TUO BLOG CAZZO HA ANTICIPATO TUTTI!!! :) GRANDE !!!

VOCI MI AVEVANO DETTO CHE FORSE AVREBBERO FATTO 3 DATE NON UNA SOLO...VABE' CMQ..

TE HAI TROVATO QUALCUNO CHE VORREBBE VENIRE?? IO C SONO, ORA SENTO QUALCHE AMICO MIO..CMQ DOMANI SE VUOI DOPO IL LAVORO PRENDO E VADO SU A PESARO A CHIAPPARE I BIGLIETTI, SE TE MI DAI LA CERTEZZA AL 100% CHE C SEI TI ANTICIPO IL QUATTRINO E TE LO PRENDO ANCHE A PER TE!!! CHE DICI ???

Diego Casalini ha detto...

Visto che bomba il mio blog è!!!???

Io ai miei amici ancora non ho chiesto ma ho paura che non mi ci venga nessuno!!!

Io invece ci verrei di brutto!!!
Solo che non voglio che mi anticipi i soldi!!!

Te per caso oggi becchi qualcuno tipo Sergio, oppure passi al csi??

Intanto ti lascio il mio cell così se mi devi dire qualcosa a voce puoi farlo. 3290738301

Adesso provo a sentire se qualche mio amico è interessato.

Ciao NIKI

Ps. te dici che i The Harvest ci verranno?? Il cantante è un mio amico quasi quasi gli mando un mess per dirglielo!!